Chi siamo

Il 21 Aprile 1990 nasceva in Italia la prima rivista GRATUITA di annunci immobiliari: Attico.
20 anni dopo viene lanciato Attico.it, il portale di ricerca immobiliare online che aggrega oggi l'offerta di oltre 12.000 tra agenzie e costruttori attestandosi tra i più importanti player del settore.
Dal 2013 Attico.it è proprietà di Casa.it


A chi ci rivolgiamo

Attico.it è per tutti coloro che cercano un immobile e per quelli che intendono venderlo o affittarlo.
Attico.it è un portale sia per operatori di settore che per privati, che hanno l’opportunità, grazie a Myattico, di pubblicare gratis un annuncio immobiliare con facilità.

Grazie ad una nuova grafica più accattivante, alla semplicità di navigazione attraverso una interfaccia sempre più user friendly e alle nuove funzionalità, Attico.it è stato pensato per tutte le tipologie di utenti. In modo intuitivo, semplice e veloce, il visitatore può trovare tra numerosi annunci immobiliari, l'immobile residenziale o commerciale desiderato, sia esso ad esempio una casa in vendita o un negozio in affitto.


I nostri valori

Unicità, semplicità e completezza sono tre qualità che ben identificano il nostro portale:
-unicità, poiché parte di un gruppo solido quale Casa.it che dal 1996 è il punto di riferimento per agenzie immobiliari e costruttori;
-semplicità, perchè in soli 2 click si ha la possibilità di arrivare all'immobile desiderato, ma con l'accortezza di poter definire nel dettaglio la ricerca che si vuole effettuare;
-completezza e chiarezza delle informazioni presenti nelle schede immobiliari (descrizione, foto, mappa, planimetria, virtual tour e video tour) per dare il maggior numero di strumenti possibili sia ad utenti che ad operatori, con lo scopo di aumentare la possibilità di incontro tra domanda e offerta di immobili.

Oltre alla italianità, alla storicità e all'esperienza, ci viene riconosciuta l'attenzione verso clienti ed utenti, altro importante “capitale” di un'azienda, grazie all'assistenza telefonica dedicata e al supporto email in tempo reale, affrontando e risolvendo in tempi brevi qualsiasi problematica segnalata.
La sensibilità verso gli inserzionisti e verso gli utenti è massima perchè crediamo che la qualità del servizio offerto possa essere solo il risultato di una stretta relazione e confronto con i suoi principali fruitori.



I nostri contatti

Attico.it è presente ed attivo nel mondo dei Social Media, attraverso la comunicazione e informazione con il suo blog news.attico.it, che ha visto da inizio 2011 una crescita considerevole e attraverso facebook e twitter. Comunicazione che avviene sia a livello nazionale che a livello locale per soddisfare l'esigenza di informazione sul canale casa ed essere sempre più vicini alle realtà italiane locali. Per questo non esitare a contattarci dalla nostra pagina dedicata per ricevere maggiori informazioni o per darci suggerimenti su come migliorare il nostro servizio.

Mandaci un Feedback