Appartamento in vendita Via del Colle della Strega , Roma
Giuliano Dalmata, Fonte Meravigliosa, Laurentino92mq
3locali

Giuliano Dalmata - in zona residenziale e servitissima, nelle immediate vicinanze dei principali esercizi commerciali (bar, supermercati, farmacie, scuole, ecc. ), della Laurentina e della metropolitana, proponiamo la vendita di un esclusivo appartamento all'interno di un contesto urbanistico affascinante e di particolare pregio storico.
L'immobile si trova all'interno di un casolare dei primi del '900 completamente restaurato nel 2023 collocato all'interno di un borghetto rurale.
L'appartamento è composto da doppio ingresso, ampio salone con cucina a vista realizzata in muratura con mattoni antichi, legno e pietra pregiata, 2 camere, bagno interamente rivestito in marmo pregiato, 4 capienti ripostigli/sottotetti/soppalchi, ampio terrazzo vivibile di 25 mq circa accessibile dal salone e attrezzato con tettoia in legno e plexiglass.
L'immobile è impreziosito da un'architettura d'interni lussuosa, particolarmente curata ed aggiornata con regolare manutenzione e da un'altezza dei soffitti di 4,40 metri tutti con travi a vista in castagno e mattoni antichi.
Ulteriori accessori e rivestimenti: porta blindata, pavimenti in cotto, impianto di antifurto, grate di sicurezza a tutte le finestre, porte interne in legno, climatizzatore caldo/freddo, predisposizione per la fibra.
Riscaldamento autonomo. Posto auto....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:110
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì