Appartamento in vendita Piazzale Isidoro Pestarino 2, Genova
Principe, San Teodoro79mq
4locali

SAN TEODORO PIAZZALE ISIDORO PESTARINO
Nel cuore del quartiere, proponiamo un accogliente appartamento di 79 mq, posto al terzo piano con ascensore, all’interno di uno stabile in ottime condizioni.
L’immobile si presenta in buone condizioni interne, con un classico ingresso alla genovese, due camere da letto, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca e un comodo soppalco ideale per il deposito.
È dotato di porta blindata, infissi in alluminio con doppio vetro, videocitofono, fibra ottica e riscaldamento autonomo, le spese condominiali sono contenute.
Sebbene non abbia balcone, l’appartamento è luminoso e silenzioso, perfetto per chi cerca una casa funzionale e ben posizionata.
La zona è ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali, con tutto ciò che serve a portata di mano. Un’ottima opportunità per chi desidera un appartamento pronto da abitare immediatamente.
È possibile visitare l’appartamento in anteprima tramite Virtual Tour, per scoprirlo comodamente da casa, basta copiare il link:
COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE!...
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:75
- Piano:3
- Anno di costruzione:1940
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo