Appartamento in vendita Salita ai Molini di Cicala 4, Genova
Molassana63mq
2locali

SALITA AI MOLINI DI CICALA (ad. Via Piacenza):
Il caseggiato, edificato alla fine degli anni ’60, sorge proprio all’inizio della piccola salita (biforcazione di Via Piacenza), appena dopo Via Lodi e subito prima del Ponte Feritore che la collega con l’altra sponda del Bisagno (dove troviamo Via Adamoli). L’appartamento che vi proponiamo in vendita è posto al sesto piano con ascensore e si sviluppa su una superficie catastale di 63 mq.
Abbiamo un ingresso piuttosto spazioso, una camera da letto matrimoniale molto grande, il bagno finestrato con doccia, il ripostiglio, ed infine la zona giorno composta da cucina a vista e spazio per il divano/salottino. Da qui si ha accesso al balcone, che affaccia sulla vallata sottostante, regalando uno scorcio di vista aperta e il sole soprattutto la mattina.
L’appartamento è stato oggetto di una generale ristrutturazione, che consente a chi lo acquista di viverci senza apportare grosse modifiche.
La porta d’ingresso è blindata, le finestre sono in pvc doppiovetro, l’impianto elettrico è già stato rivisto.
La pavimentazione in zona giorno è in parquet. Altri dettagli possono invece essere riammodernati ( ad esempio le porte interne o il bagno).
La zona è molto comoda, in quanto in pochi minuti di auto si raggiunge il centro cittadino; è indicata anche per chi ama essere vicino al verde, vista la vicinanza con la passeggiata dell’Acquedotto.
Ottimo anche in chiave di investimento e locazione: la rendita catastale è molto bassa (333,11 euro)....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:140
- Piano:6
- Anno di costruzione:1968
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì