Appartamento in vendita Via dei Cignoli 8, Milano
Cascina Merlata, Cimitero Maggiore, Viale Certosa139mq
5locali

SKYLINE ARENA propone quadrilocale in ottime condizioni sito al quinto ed ultimo piano di uno stabile di fine anni '50.
L'appartamento è composto da:
ingresso sul soggiorno doppio con terrazzino, cucina abitabile con sala da pranzo a vista sul soggiorno, secondo balcone verandato ad uso lavanderia.
Zona notte ben separata composta da disimpegno, due ampie camere di cui una matrimoniale, camera padronale con bagno en suite finestrato. Secondo bagno completo. Ripostiglio e ripostiglio in quota.
Infissi in legno con doppi vetri, impianto di aria condizionata canalizzata in tutti gli ambienti, riscaldamento centralizzato a radiatori con contabilizzatori; caldaia condominiale appena sostituita.
Completano la soluzione cantina e box di 17mq.
Situato in posizione strategica, nelle immediate vicinanze servizi di prima necessità.
Soluzione immersa nel verde, a pochi metri dal parco Monte Stella. Zona attualmente oggetto di riqualificazione e molti sono i progetti che la riguardano.
Centro commerciale "Portello", nuovo consolato Americano e autostrada raggiungibili in pochi minuti.
Mezzi pubblici quali linee tram 1 e 14 da Viale Certosa portano in centro.
Autobus 69 e 40 a 5 min a piedi.
Linea rossa della metropolitana fermata QT8 a 15 min a piedi, MM1 Uruguay a 3 fermate di autobus.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTARE VIA MAIL O TELEFONICAMENTE....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:139
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:420
- Piano:5
- Anno di costruzione:1957
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:17