Appartamento in vendita Via Adeodato Ressi 9 a, Milano
Dergano-Maciachini, Farini, Maggiolina-Zara80mq
3locali

INTERNO: la soluzione proposta è un bilocale di 80 mq situato al secondo piano, composta da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso ad ampio balcone, soggiorno, camera matrimoniale con secondo balcone E bagno finestrato. completa il tutto una cantina di pertinenza.
ESTERNO: situato in un condominio anni ’60 con servizio di portineria intera giornata ed ottimo stato di conservazione interna ed esterna.
ZONA: l'immobile è situato nella signorile Via Ressi a pochi passi da Via Cagliero dove troviamo tutti i negozi di prima necessità (Posta, farmacia, bar, palestra Get Fit) oltre al supermercato Tigros. Inoltre abbiamo la Stazione Centrale facilmente raggiungibile che, a piedi, dista circa 600 mt, a pochi metri troviamo le linee autobus 42, 43, 81 e circa 800 mt M3 Sondrio, M2 Gioia e M5 Istria a pochi minuti.
MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: personalizzazione, posizione, silenziosità.
QUESTA DESCRIZIONE HA VALORE PURAMENTE INDICATIVO E NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE.
First Milano Real Estate....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì