Appartamento in affitto Via Paolo Giovio 45, Milano
Solari-Tortona, Washington150mq
4locali

VIA PAOLO GIOVIO 45, 4 locali e terrazzo. Incastonata tra la chiesa progettata dal celebre architetto Gio Ponti negli anni ’60 e la storica Parrocchia del Fopponino, risalente al ‘600, proponiamo un’incantevole soluzione abitativa dotata di ampio terrazzo al piano.
L’appartamento si compone di ingresso, luminoso soggiorno con camino e suggestivo soffitto a cassettoni, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi.
La ristrutturazione è stata attentamente studiata per valorizzare e preservare le caratteristiche originali dell’epoca, garantendo al contempo ambienti funzionali, armoniosi e di grande vivibilità. Condizionato, Impianto allarme. Disponibile da fine luglio.
Diciotto Immobiliare Operiamo nelle città e province di Milano e Roma, con una rete capillare su tutto il territorio nazionale. Valutazione gratuita del tuo immobile. Consulenza
finanziaria personalizza. Assistenza completa fino al rogito notarile....
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:350
- Piano:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì