Appartamento in vendita Via Bartolomeo Eustachi , Milano
Buenos Aires, Porta Venezia130mq
3locali

In una delle vie più apprezzate di Milano, La Casa Patella Servizi Immobiliari propone in vendita in esclusiva, un elegante trilocale di 130 mq commerciali posto al terzo piano di un signorile palazzo d'epoca servito da ascensore.
L'appartamento è caratterizzato da una razionale distribuzione degli spazi interni e da ambienti luminosi e ariosi grazie alla doppia esposizione interna ed esterna.
Attualmente l'immobile si compone di ingresso, ampio soggiorno doppio con balcone e bell'affaccio sulla Via Eustachi, cucina abitabile, due camere da letto entrambe dotate di cabina armadio, doppi servizi e secondo balcone.
Grazie alla distribuzione degli spazi e all'assenza di pareti portanti è possibile la realizzazione di una terza camera da letto.
L'appartamento conserva lo charme originale dell'epoca e offre ottime potenzialità di rinnovo, rappresentando così la soluzione ideale per chi desidera valorizzare un immobile dal grande fascino architettonico in una delle zone più ambite della città.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato e un solaio al settimo piano.
Possibilità di parcheggiare bici e scooter all'interno del cortile condominiale.
Prezzo richiesto Euro 900.000....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:341
- Piano:3
- Anno di costruzione:1930
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì