Appartamento in vendita Via Sottoborgo 9, Borgo Ticino
87mq
3locali

NUOVO TRILOCALE, TERMOAUTONOMO, CON AMPIO TERRAZZO IN POSIZIONE CENTRALE!
Siamo nel centro di Borgo Ticino, all'interno di un contesto completamente ristrutturato nel 2015 e riqualificato creando un piccolo borgo che riporta indietro nel tempo.
L'appartamento si trova al piano terra e si compone di una zona giorno con angolo cottura, un bagno e due camere da letto ampie.
E' presente un bellissimo terrazzo, di proprietà esclusiva di circa 50mq, che potrete utilizzare nella bella stagione, per pranzi in compagnia o per rilassarvi in totale relax.
Gli infissi sono in legno doppi vetri, il riscaldamento è autonomo dandovi la possibilità di gestire le spese di riscaldamento e le spese condominiali sono contenute.
L'appartamento si completa con il box.
Ideale per chi cerca una soluzione su un unico piano, vicino a tutti i principali servizi... e a 10 minuti dal lago, per vivere tutti i giorno come in vacanza!
LE IMMAGINI SONO SOLO UN IPOTESI DI PROGETTO E NON RAPPRESENTANO UN VINCOLO CONTRATTUALE....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì