Appartamento in vendita Valledoria
Centro50mq
2locali

Valledoria: Abitazioni Uniche ed Esclusive, situate nelle migliori posizioni. Anche in PRIMISSIMA fila sul mare! A partire da euro 89.000
Situata al centro del golfo dell'Asinara, fra Santa Teresa di Gallura e Stintino, è un'area di irripetibili bellezze naturali, archeologiche, termali ed è caratterizzata da meravigliose e lunghe spiagge di sabbia soffice.
Valledoria offre divertimento, sport, relax e da qui potrai raggiungere facilmente le altre rinomate e famose località della costa nord della Sardegna.
Scopri l'emozione di avere il giardino della tua nuova casa confinante con il mare. Direttamente!
Non perdere il privilegio di affacciarti dal grandissimo terrazzo solarium del tuo nuovo attico. E come su una nave da crociera.. . vedrai solo il mare!
Visita le Ville, gli Attici e gli Appartamenti, adiacenti le vie del centro, oppure sugli scogli, di fronte al mare o immerse nel verde della macchia mediterranea, a confine con la meravigliosa spiaggia, come ad esempio le ville degli Eucalipti. Le più belle della zona. A partire da 179.000 €.
Scegli la soluzione che preferisci. Anche con accesso diretto al mare!
Le migliori abitazioni di Valledoria le trovi da noi. In esclusiva!...
Aggiornato il 11 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Giardino:privato