Appartamento in vendita Via Filippo Turati 21, Carrara
Avenza45mq
2locali

** Un'Occasione Imperdibile! **
Scopri questo affascinante appartamento situato in un prestigioso fabbricato storico, dove il fascino del passato incontra la possibilità di personalizzazione. Con una superficie commerciale di 45 m², questo immobile offre 2 locali e un bagno, perfetto per chi cerca un pied-à-terre o un ottimo investimento locativo. Le parti comuni, come il tetto, facciata e vano scale a breve ristrutturate, garantiscono un ambiente curato e accogliente.
L'appartamento si trova al piano terra, facilmente accessibile. La posizione è comoda e ben servita, a pochi passi dalla stazione di Avenza, negozi, mezzi pubblici e punti d'interesse. Immagina di poter creare uno spazio che rispecchi completamente i tuoi gusti e le tue esigenze!
Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico a un prezzo irripetibile. Disponibilità a fissare appuntamenti per visite anche nel fine settimana. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!
...
Aggiornato il 4 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:da ristrutturare