Attico/Mansarda in affitto Via XX Settembre 27, Voghera
Centro45mq
2locali

**Attico in Affitto con Vista Panoramica sulla Città**
Scopri questo stupendo attico semimansardato, unico nel suo genere, situato al quinto piano di un elegante residence circondato da giardini e roseti. Con i suoi 45 m² commerciali, questo bilocale offre un soggiorno luminoso con cucina a vista, perfetto per chi ama cucinare e intrattenere. La camera matrimoniale è accogliente e il bagno è dotato di un pratico ripostiglio.
Il vero gioiello di questa proprietà è l'ampio terrazzo, ideale per cene all'aperto o momenti di relax, mentre la vista panoramica sulla città regala un'atmosfera incantevole. Questo ambiente è perfetto per single o giovani coppie che cercano un contesto signorile ed esclusivo.
Completamente ristrutturato nel 2000, l'attico è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
disponibile da Giugno 2026 possibilita' box auto....
Aggiornato il 8 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:5
- Anno di costruzione:2000
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'attico o mansarda
EMMEUNO IMMOBILIARE DI ROBERTO SCARPAZZA
Voghera, via Garibaldi 5
- Codice annuncio: 53615719