Casa indipendente in affitto Bagno a Ripoli
Capannuccia153mq
5locali

EX FIENILE con GIARDINO 190 mq. che circonda l’intera costruzione con LOGGIA, 2 POSTI AUTO, doppio soggiorno con CAMINETTO, cucina abitabile, 2 MATRIMONIALI, 3 SERVIZI, nelle vicinanze di Grassina con a due passi tutti servizi necessari.
La collocazione dell’immobile è suggestiva e di grande tranquillità grazie al verde che lo circonda e dall’ottima posizione.
Si sviluppa su 2 piani, suddividendo quindi la zona giorno al piano terreno e la e zona notte al primo piano.
La loggia dichiara l’ingresso alla casa con una grande zona giorno corredata di camino con servizio con finestra e l’ampia cucina ovviamente più che abitabile con annessa dispensa /lavanderia.
Al piano superiore 2 sono le camere matrimoniali con 2 servizi di cui uno finestrato. CANCELLO ELETTRIFICATO. RIF. F 10780 - CLASSE ENERGETICA E IPE 197.9990 - ARKIMMOBILIARE tel.
CONTRATTO 3+2....
Aggiornato il 5 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:153
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune