Casa indipendente in vendita Via Parroffia , Pieve a Nievole
210mq
11locali

- RIF. 3780 - In zona servitissima proponiamo villa trifamiliare libera su quattro lati, composta da tre unità, due al piano terra ed una più ampia che le sovrasta entrambe, ognuna con ingresso indipendente, corredano la proprietà quattro garage e due cantine.
Si accede mediante un cancello pedonale ed uno carrabile, alla proprietà, dietro la quale troviamo il piazzale con i garage ed una zona relax.
Il primo appartamento al piano terra è così composto: ingresso su zona giorno dove troviamo la sala da pranzo ed alla nostra sinistra il soggiorno, proseguendo per la zona notte incontriamo un disimpegno sul quale affacciano le due camere ed il bagno.
Il secondo appartamento, che non è presente nelle foto, si presenta da ristrutturare ed è composto da cucina, soggiorno che adesso è adibito ad ufficio, camera matrimoniale ed un bagno.
All'appartamento al piano superiore, che si estende su tutta la superficie del fabbricato, accediamo tramite un ingresso indipendente posto tra le due unità sottostanti ed è composto da: disimpegno, salone con il suo ampio balcone, sala da pranzo con il suo cucinotto e ripostiglio, tre camere ed un bagno.
L'immobile è un oggetto dalle dimensioni generose e si presta a diverse soluzioni.
...
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:11
- Metri quadri:210
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1966
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:6
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:44