Villa in vendita Via Fontana Gennaia 2, Loiano
Guarda166mq
4locali

[Rif. DV-10602] Proponiamo in vendita una porzione di villa di testa di 166 mq, edificata nel 2000 e mantenuta in ottime condizioni, situata in posizione panoramica a Loiano. La villa, libera su tre lati, si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la presenza di un giardino privato con pergolato e area barbecue, perfetto per vivere momenti di relax all'aperto con una piacevole vista sulle montagne.
L'ingresso principale conduce a un ampio soggiorno con camino, un ambiente accogliente e ideale come fulcro della casa, affiancato da una cucina semi abitabile e da un bagno di servizio al piano. La scala interna conduce al primo piano, dove la zona notte è composta da due camere matrimoniali, una delle quali arricchita da un soppalco che ne amplia la funzionalità, uno studio e un bagno finestrato.
Al piano seminterrato trova spazio una suggestiva taverna con un secondo camino, che rende l'ambiente perfetto per convivialità e relax. Sono inoltre presenti due pratici ripostigli e un garage con basculante motorizzata. All'interno della corte comune vi sono ulteriori posti auto disponibili.
La villa è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano, porta blindata, cancello elettrico e viene proposta volendo completamente arredata. Gli ambienti interni, luminosi e ben tenuti, trasmettono un senso di calore e vivibilità, rendendo l'immobile pronto per essere abitato fin da subito.
...
Aggiornato il 2 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:166
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:3
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato