Villa in vendita Via Cupa , Graffignano
350mq
5locali

OCCASIONE UNICA GRANDE VILLA UNIFAMILIARE DIVISA IN 4 APPARTAMENTI
Splendida villa unifamiliare in vendita nel cuore dell’alta Tuscia, precisamente a Sipicciano, frazione di Graffignano provincia di Viterbo.
L' immobile è suddiviso in quattro unità abitative di diversa metratura e taglio con relative pertinenze.
Ottimo investimento sia come struttura ricettiva che come abitazione famigliare o investimento immobiliare.
La posizione strategica, a pochi minuti dall' uscita Attigliano dell'autostrada A1, conosciuta anche come autostrada del Sole, arteria principale di collegamento tra nord e sud Italia, permette di raggiungere con facilità ed in poco tempo le principali città italiane, in particolare Roma e Firenze.
Nelle vicinanze è possibile ammirare tutte le bellezze della splendida terra della Tuscia, con i suoi splendidi laghi (Lago di Bolsena e Lago di Vico), i centri termali (Terme dei Papi, Terme di Orte), le cascate caratteristiche (Cascate del Rio Chiaro, Cascate di Chia), i parchi naturali (Bomarzo, il parco dei mostri) e località suggestive (Civita di Bagnoregio).
A pochi minuti dalla stazione del treno di Sipicciano San Nicola (sulla linea Roma- Orte) ed a pochi minuti dalla stazione Attigliano-Bomarzo, (sulla linea Roma Viterbo) che permette di raggiungere le principali stazioni di Roma in circa 1 ora di viaggio.
Si valutano dilazioni e permute....
Aggiornato il 19 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:4
- Locali:5
- Metri quadri:350
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:3
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30