Box/posto auto in vendita Viale Monviso 15, Lombriasco
26mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Autorimessa e posto auto, siti in Lombriasco (TO), Viale Monvisio n. 15. Unità immobiliari ricomprese in un condominio, sito in zona semicentrale del borgo cittadino, costituito da due fabbricati di civile abitazione uniti da bassi fabbricati ad autorimesse e dal cortile interno in parte destinato a posti auto scoperti.
L’autorimessa, ricompresa nel basso fabbricato che si estende lungo Via Osasio, ubicato al piano terreno (1°f. t. ), è composta da un locale. Presenta portone basculante con intelaiatura metallica tamburata in legno; pavimento piastrellato, pareti intonacate e tinteggiate, soffitto perlinato in legno. Stato d’uso discreto.
Il posto auto scoperto, è situato nella parte centrale del cortile. Il perimetro è delimitato con strisce di vernice bianca e la pavimentazione è in autobloccanti cementizi.
Non sono presenti difformità.
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Superfici
Autorimessa 15 mq
Posto auto 11 mq
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 5 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:26
- Spese Cond. Mese:13
- Asta:sì