Box/posto auto in vendita Via Rovereto 70 , Torino
Mirafiori, Santa Rita20mq

AMPIO box singolo
Proponiamo in vendita un comodo e funzionale box singolo di circa 20 metri quadrati, situato al piano terra con cortile in via Rovereto 72, che offre la massima sicurezza e privacy oltre che ad una facile manovra.
Caratteristiche principali:
Superficie totale di circa 20 m²
Larghezza apertura: circa 2,60 metri, che consente un facile accesso anche a veicoli di grandi dimensioni
Dotato di sistema di allarme e illuminazione, per una maggiore protezione e comodità
Situato in un cortile privato, garantendo tranquillità e sicurezza
Facile manovrabilità: L'ampio spazio di manovra all'interno del cortile rende l'accesso al box estremamente comodo, anche per chi non ha molta esperienza nel parcheggio o per chi guida un veicolo di dimensioni maggiori. Questo aspetto lo rende ideale per tutti coloro che cercano un posto sicuro senza complicazioni nell'ingresso o nell'uscita.
Il box è perfetto non solo come parcheggio, ma anche come deposito sicuro per attrezzi, moto o altri beni, grazie alla sua struttura solida e ben protetta.
Questa soluzione è ideale per chi cerca uno spazio facilmente accessibile e sicuro in una zona tranquilla....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:20
- Piano:piano terra