Edificio in vendita Via Luigi Ratti 3, Milano
Gallaratese, QT8, Trenno1660mq

Milano, via Ratti 3/7, zona San Siro/Trenno, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, palazzina cielo-terra su più livelli.
L'edificio si sviluppa su tre piani con attività commerciali e soluzioni residenziali.
Il piano terra, di circa 470 mq, è adibito ad attività commerciali in essere con più di 10 vetrine su strada e accesso al cortile condominiale. Al primo e secondo piano troviamo 30 unità abitative composte da diversi tagli: monolocali, bilocali e trilocali con doppi affacci interni ed esterni.
All'intero del cortile condominiale abbiamo un grande locale di circa 350 mq, attualmente accatastato come C/3 e A/10, che può essere riconvertito ad abitazione con abbattimento, ricostruzione con cambio di destinazione d'uso.
Inoltre, al terzo e ultimo piano vi è la possibilità di fare il recupero del sottotetto per ottenere una superficie totale di circa 170 mq.
La zona è dotata di ogni genere di servizio: ristoranti, bar, supermercati, banche, uffici postali, negozi, farmacie ed è servita dai mezzi di superficie (Autobus 80 - Metro lilla San Siro Stadio).
Ci troviamo in uno dei quartieri più verdi di Milano a pochi minuti dal Parco Delle Cave, Boscoincittà e Parco di Trenno.
Quinto Romano sorge al centro del grande polmone verde della periferia occidentale della città. Confina a sud con Baggio, a ovest con la Tangeniale Ovest e Settimo Milanese, verso nord con la SS11 e verso est con Quarto Cagnino.
Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Immobiliare - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:1660
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Posti Auto:5
- Giardino:comune