Box/posto auto in vendita Via Pozzo , Monte San Vito
Centro20mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Garage al piano interrato sito a Monte San Vito (AN), in via Selva.
Il bene è posto al piano interrato di una palazzina di quattro piani fuori terra oltre ad uno interrato, ubicata in zona residenziale ben servita e a vocazione mista.
Il garage è dotato di impianto elettrico, pavimento in mattonelle di ceramica e porta basculante.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 4”.
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 12 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:20
- Asta:sì