Edificio in vendita Via Gioacchino Rossini 79, Pesaro
Centro3280mq

L'IMMOBILE E' OGGETTO DI UN AVVISO DI VENDITA CON PREZZO A BASE D'ASTA CHE NE REGOLA LA PROCEDURA PER LA DISMISSIONE, CONSULTABILE SUL SITO INTERNET DELLA BANCA D'ITALIA "CHI SIAMO - PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA BANCA D'ITALIA - LA DISMISSIONE DEGLI IMMOBILI"
L’Immobile oggetto della procedura di vendita è ubicato nel centro storico, a poca distanza dalla centrale Piazza del Popolo ed ha ospitato la Filiale della Banca d’Italia fino alla sua chiusura, avvenuta nel 2016.
Trattasi di un edificio cielo-terra, edificato negli anni ’60 del XX secolo, con destinazione d’uso mista (principalmente “istituto di credito” e “residenziale”), che si sviluppa su quattro piani fuori terra, oltre seminterrato e sottotetto. È presente una corte interna coperta al piano terreno e di una piccola area esterna. La superficie commerciale complessiva è di circa Mq 3280 (2150 mq direzionale/uffici e 1130 mq residenziale).
L’ingresso principale è in Via G. Rossini, 79; altri due accessi, di cui uno carrabile, sono in Viale Marsala.
L’Immobile è costituito dalle seguenti unità immobiliari (n. 1 istituto di credito; n. 4 appartamenti; n. 1 Locale uso dopolavoro; n. 4 soffitte; n. 1 cabina elettrica) censite nel Catasto del Comune di Pesaro....
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:3280
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:4