Edificio in vendita Via Vittorio Emanuele 8, Chiomonte
Centro220mq

CONTATTACI SUBITO!
PER ESEGUIRE IN TOTALE SICUREZZA TUTTE LE PROCEDURE IN ASTA CI SERVONO ALMENO 40 GIORNI!
DESCRIZIONE IMMOBILE:
CHIOMONTE (TO) – VIA VITTORIO EMANUELE II N. 8
L’immobile è elevato a tre piani fuori terra. Il compendio è composto da:
-Al piano terreno è presente un’autorimessa con un servizio, una legnaia e un locale caldaia con accesso da vicolo laterale;
-Al piano primo appartamento composto da cucina, soggiorno living, bagno e due camere da letto;
-Al secondo piano appartamento composto da cucina, soggiorno living e bagno dal quale si accede al piano mansardato; l’appartamento risulta in fase di ristrutturazione;
-Al piano sottotetto è presente un appartamento mansardato composto da due camere e bagno; l’appartamento risulta in fase di ristrutturazione.
Valore di perizia circa 150.000 € - Offerta minima 39.094 € - Risparmio potenziale del 75%.
Le foto allegate sono a scopo puramente illustrativo e potrebbero non essere esaustive. Foto e dati tecnici, relativi la pubblicazione d’asta ufficiale, sono consultabili presso il nostro studio e saranno trasmessi in fase di consulenza gratuita.
Per maggiori info sull’annuncio contatta lo Studio Aste Immobiliari.
Se desideri massimizzare il risparmio partecipando alle aste immobiliari in completa autonomia… Ti supportiamo con il pacchetto formativo per le ASTE FAI DA TE!
Se invece preferisci delegare, potrai avere a tua disposizione PROFESSIONISTI DEL SETTORE ASTE, profondamente esperti, competenti e preparati, che svolgeranno al posto tuo tutte le articolate e complesse procedure di ricerca, predisposizione e battitura aste.
PROFESSIONISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE!
La consulenza dello Studio Aste Immobiliari® è completamente gratuita e senza alcun impegno!
...
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:220
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Asta:sì
- Posti Auto:1