Edificio in vendita Via Ugo Foscolo , Bornasco
Centro3268mq

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Immobili residenziali a Bornasco (PV), in Via Ugo Foscolo.
Complesso residenziale in costruzione, si tratta di una palazzina di tre piani fuori terra, un interrato e suddivisa in cinque corpi.
Piano terra: è totalmente porticato ed è destinato a uffici ed attività commerciali; l'accesso ai locali avviene dal camminamento esterno prospiciente il giardino condominiale, dalla vetrina e/o dalla porta principale. In totale troviamo sette uffici e dodici negozi.
Piano primo e secondo: i piani sono dedicati esclusivamente alle abitazioni, che hanno diverse pezzature, ma tutte con almeno uno sbocco esterno sui terrazzi che girano tutt'attorno. In totale ci sono trentacinque appartamenti.
Zona tranquilla, poco distante da servizi e dalle principali vie di comunicazione.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con GERMANA inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 12 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:3268
- Condizioni:in costruzione
- Totale piani:1
- Asta:sì