Edificio in vendita Via Unione 15, Auronzo di Cadore
Centro96860mq

Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 14/10/2025
Disponibilità: Libero
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Unione n. 15 – 32041 AURONZO DI CADORE (BL)
Descrizione sintetica: Fabbricato ad uso albergo di mq commerciali complessivi 968,60 sviluppato su cinque piani fuori terra e dotato di uno scoperto adibito a posti auto, si compone di:
PIANO TERRA: reception, sala da pranzo, cucina con depositi, bagni, vano ascensore e centrale
termica;
PIANO PRIMO: locali accessori, una camera e unità abitativa ad uso privato;
PIANO SECONDO: sette camere con bagno (di cui due con bagno condiviso), alcune con terrazzo;
PIANO TERZO: cinque camere con bagno, alcune con terrazzo;
PIANO QUARTO (sottotetto): sei camere con bagno.
Sono compresi anche uno stock di beni mobili funzionali all'attività di turistico alberghiera e ricettiva.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 24 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:96860
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1979
- Totale piani:4
- Asta:sì