Edificio in vendita Via Piani di Marischio 19, Fabriano
2533mq

Immobile industriale a Fabriano (AN) - LOT 1
Immobile industriale a Fabriano (AN), Via Piani di Marischio 19 - LOT 1 - RACCOLTA OFFERTE -
RACCOLA OFFERTE SU BASE OFFERTA RICEVUTA
Porzione di immobile industriale di maggiore consistenza, internamente è suddivisa in una zona produzione a tutta altezza di m. 6,50 e in una zona uffici a due piani. Il reparto produttivo è privo di divisori interni; è presente unicamente un box prefabbricato in alluminio ad uso ufficio. Sulle pareti sono installati dei termoconvettori a metano per il riscaldamento.
La zona uffici, distribuita su due piani, comprende varie stanze suddivise da pareti in cartongesso ed in parte controsoffittate, con altezze variabili; per l’accesso al piano primo è presente un vano scala centrale. Parte del piano terra è riscaldato con termosifoni, mentre al piano primo sono installati dei termoconvettori a metano e climatizzatori per il riscaldamento e raffrescamento.
L'immobile esternamente comprende una corte esclusiva asfaltata.
Sull'area è presente una cabina elettrica a servizio comune dell'intero edificio, realizzata con struttura in c.a. in opera, solaio piano e pareti in muratura, suddivisa internamente in tre locali; risulta essere stato realizzato inoltre un locale tecnico, di riparo impianti tecnologici, per le esigenze delle attività che nel tempo sono state svolte nella porzione di edificio.
...
Aggiornato il 12 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Metri quadri:2533
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Posti Auto:1