Edificio in vendita Via Ferrarese 221, Bologna
Bolognina, Corticella, Arcoveggio Ippodromo159mq

Terratetto unifamiliare su tre livelli a Corticella
Proponiamo in vendita a Corticella una porzione di casa disposta su tre livelli.
Ci troviamo in via Ferrarese a soli 100 metri dalla fermata del bus ma in totale tranquillità nelle campagne di Corticella e a pochi minuti in bicicletta o macchina dai vari servizi principali, ideale per chi vuole rilassarsi e sconnettersi dal caos e dalla frenesia della città.
All'esterno dell'abitazione veniamo accolti da un ampio patio di 20mq da poter usufruire per mettere bici e ciclomotori, entrando poi nell'abitazione al piano terra abbiamo troviamo il grande salotto con cucina abitabile e il bagno con box doccia e angolo lavanderia verandato.
Al piano superiore troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali molto spaziose, da una si accede al balcone che da direttamente sulle campagne.
Sempre al primo piano abbiamo poi il secondo bagno con vasca.
L'immobile è dotato inoltre di una comodissima e ampia taverna con angolo bar, ideale per pranzi e cene con amici e parenti, dove è stato ricreato un altro salottino e una dispensa.
Il riscaldamento è autonomo.
Internamente sono stati eseguiti i seguenti lavori:
- nel 2005 è stato rifatto il bagno del salotto;
- nel 2023 è stato installato l'impianto di condizionamento e
nel 2024 è stata cambiata la caldaia a condensazione e sono stati messi gli infissi in doppio vetro in alluminio effetto legno.
Rif: CO-18
Prezzo: €295.000, 00
C. E.: F....
Aggiornato il 18 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:159
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Giardino:privato