Box/posto auto in vendita Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa , Seravezza
Querceta14mq

I diritti della piena proprietà di un posto auto scoperto, ricavato sull'area condominiale di pertinenza del
complesso immobiliare denominato “Condominio XXX”, esterno alla recinzione, ubicato in Comune di
Seravezza (LU), frazione Querceta, lungo la Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l'analisi a seguito del tuo contatto. Contattaci PRIMA DELLA VISITA: eviti inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi derivanti da immobile o costi di procedura.
Acquista risparmiando, in modo informato semplice e sicuro.
Specializzata in aste giudiziarie dal 2008, Dimorama partecipa mediamente a 3.500 aste ogni anno. Dimorama è stata definita dal pubblico (blog, recensioni, commenti) “la più affidabile del settore” con clienti soddisfatti e centinaia di recensioni Google a 5 stelle.
Con Dimorama sei sicuro di poterti garantire un vero affare: prezzi bassi senza pensieri ne spese impreviste. Tu scegli l'immobile al resto pensiamo noi.
Compra casa e risparmia, senza stress....
Aggiornato il 15 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:14
- Asta:sì