Box/posto auto in vendita Via Regina della Scala , Soncino
Gallignano21mq

BOX ALL'ASTA A SONCINO
Via Regina della Scala, snc
Autorimessa al PIANO TERRA, completamente realizzata in cemento armato sia nelle pareti che nel solaio di copertura, di recente costruzione), situata in Gallignano frazione di Soncino, con accesso dall'androne carraio posto su largo Cesare Covi che porta poi al cortile interno.
La costruzione è inserita in un complesso immobiliare di recente costruzione a destinazione promiscua (negozi ed abitazioni), in zona centrale dell'abitato di
Gallignano, inserito in un contesto di buon livello.
ACQUISTA UN IMMOBILE ALL'ASTA IN SICUREZZA E SENZA STRESS.
Questo immobile viene venduto dal Tribunale tramite ASTA GIIUDIZIARIA e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Tutte le informazioni relative sono pubbliche e consultabili, ma l'acquisto di una casa all'asta richiede competenza e cautela.
Per questo, il nostro servizio ti offre una guida completa, dal primo incontro fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' SCEGLIERE IL NOSTRO SERVIZIO?
- CONSULENZA GRATUITA: Un primo incontro senza impegno per chiarire ogni tuo dubbio sull'immobile e sul processo d'asta.
- ASSISTENZA A 360 GRADI: Ci occupiamo di tutto noi: dalla ricerca personalizzata, allo studio della documentazione, fino alla prenotazione della visita con il custode giudiziario.
- ZERO RISCHI: Se non ti aggiudichi l'immobile, il nostro servizio continua fino a quando non trovi la casa dei tuoi sogni.
- MASSIMA FLESSIBILITÀ: Se non puoi raggiungerci, offriamo consulenze online via smartphone per azzerare le distanze.
NON SOLO CONSULENZA, MA UN SUPPORTO COMPLETO.
- MUTUO DEDICATO: Un consulente del credito studierà la soluzione finanziaria migliore per le tue esigenze.
- RISTRUTTURAZIONE: Un tecnico esperto ti affiancherà per valutare e pianificare eventuali lavori di miglioramento.
- RIVENDI O ACQUISTA: Grazie alle nostre collaborazioni con agenzie del territorio, possiamo aiutarti anche nella compravendita di altri immobili.
- Siamo operativi nelle province di LODI, CREMONA, PAVIA, PIACENZA e SUD MILANO, ma siamo pronti ad analizzare immobili anche al di fuori di queste zone.
Non perdere l'occasione. CONTATTACI OGGI STESSO PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO.
CHIAMA ORA: 333/7688421....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:21
- Piano:piano terra
- Soffitta:sì
- Asta:sì