Edificio in vendita Piazza Guglielmo Marconi 31, Traversetolo
Centro87mq

Vignale di Traversetolo – Porzione terra-cielo nelle prime colline
Nel cuore delle prime colline di Vignale di Traversetolo, immersa nella pace e nella tranquillità della campagna, proponiamo piccola porzione terra-cielo dal grande potenziale, ideale per chi desidera creare una casa su misura.
L’abitazione è composta da soggiorno-cucina con spettacolare camino, ambiente accogliente e ricco di atmosfera, ripostiglio e bagno al piano terra, camera matrimoniale al piano primo e comoda soffitta al piano ultimo. A corpo staccato locale uso deposito, perfetto come spazio di servizio o da reinterpretare secondo le proprie esigenze, oltre a terreno agricolo.
La soluzione si presta a una totale personalizzazione, ideale come prima casa, rifugio nel verde o casa di campagna per il weekend.
Contesto riservato, panoramico e silenzioso, dove la natura diventa parte integrante della quotidianità....
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:87
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1