Edificio in vendita Via Giuseppe Verdi , Crema
Centro storico670mq

Crema zona Mercato:
In ottima posizione nel centro storico, Via Verdi angolo Via Tensini, proponiamo palazzetto indipendente di circa mq 670, terra - cielo, posto su tre livelli oltre al piano interrato, L’edificio offre una combinazione perfetta di spazio commerciale e residenziale così’ di seguito suddiviso:
* Piano Terra: Negozio interamente ristrutturato di mq circa 200 con i servizi, con annesso cortile privato interno e scala d’accesso diretta verso il piano cantina di mq 175.
* Piano Primo: Appartamento di mq 98 composto da ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, disimpegno, bagno padronale e 2 camere da letto.
* Piano Secondo: Due Appartamenti della tipologia bilocale uno di mq 47 e l’altro di mq 58 composti ciascuno da ingresso, soggiorno, cucina separata, disimpegno, bagno e camera da letto matrimoniale.
* Piano Terzo: Sottotetto attualmente non abitabile ma con la possibilità di creare una ampia mansarda di circa mq 85/90.
Attualmente le unità abitative del piano 1 e 2 sono regolarmente locate con un buon reddito ed ognuna ha il proprio riscaldamento autonomo con i serramenti termici, garantendo confort ed efficienza.
Possibilità di valutare la vendita frazionata del solo negozio.
Lo stabile si presenta in buone condizioni con finiture accurate e non necessita esternamente di ristrutturazione o risanamento, considerando anche il tetto recentemente rivisitato.
Per ulteriori informazioni
Borsino Casa....
Aggiornato il 17 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:670
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Cantina:sì