Edificio in vendita Vigone
450mq

VIGONE: Via Luisia: In posizione strategica e centrale, comoda a tutti i servizi principali, proponiamo in vendita palazzina cielo-terra di tre piani composta da 5 unità abitative al momento tutti locati.
L'immobile è così suddiviso:
- 3 Bilocali
- 2 Trilocali
Gli appartamenti sono tutti locati, garantendo una rendita di circa del 6% annua, rendendo la soluzione particolarmente interessante per investitori alla ricerca di un reddito immediato e sicuro.
- Caratteristiche principali:
- Ristrutturazione completa degli alloggi nel 2016
- Infissi e serramenti in pvc con triplo vetro
- Tinteggiatura esterna della palazzina effettuata durante l'intervento di ristrutturazione
- Cortile interno comuna
- Cantine al piano interrato
Al piano interrato è presente un locale centrale termica, installata nel 2016, che gestisce: acqua calda e fredda, riscaldamento semi autonomo.
Soluzione ideale per chi desidera investire nel settore immobiliare con la sicurezza di canoni di locazione già attivi e consolidati.
Assolutamente da vedere!
Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Altri immobili cliccando su:
VENDETE O LOCATE UN IMMOBILE? Ecco cosa Vi offriamo:
Valutazione immobiliare professionale, volendo anche certificata ad uso legale.
Vendita o locazione del Vostro immobile con grande visibilità a livello locale e nazionale.
Possibilità di garantire la vendita certa con realizzo immediato o entro un certo periodo predeterminato.
Permute immobiliari.
Servizi di vendita professionali con foto e video di alta qualità, visita virtuale.
Locazione a clienti con redditi verificati e con fideiussione/assicurazione a garanzia del puntuale pagamento del canone.
Presenza costante su social network, portali immobiliari, riviste specializzate e newsletter. Collaboriamo anche con le banche per aumentare la visibilità del Vostro immobile a livello nazionale.
Forniamo assistenza anche in merito a ristrutturazione e costruzione di immobili.
Consultateci senza impegno.
Per informazioni e appuntamenti
Ufficio Nordedil:
Azzolina Ramona 349/1480861 Reperibile su whatsapp.
Seguici su: tanti immobili e articoli di normativa immobiliare
....
Aggiornato il 11 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Metri quadri:450
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3