Edificio in vendita Contrada Pascone , Forenza
150mq

RIF. 387063 - Proponiamo in vendita una suggestiva tenuta di campagna situata in Contrada Monte, a pochi minuti da Forenza, in posizione tranquilla e panoramica.
La proprietà comprende un palazzo di circa 150 mq, disposto su due livelli, risalente agli anni 1930/1940 e ristrutturato nel 1996, attualmente in buone condizioni.
Al piano terra troviamo un ampio salone di circa 50 mq e una cucina di 15 mq.
Il primo piano è composto da tre camere da letto, ingresso e un bagno spazioso con doccia; da questo livello si accede a una terrazza di circa 30 mq.
Completano la proprietà:
garage di 50 mq,
cantina,
cortile di oltre 100 mq con accesso carrabile,
due stalle di circa 20 mq ciascuna,
La tenuta si estende su circa 3 ettari di terreno, con 250 piante di ulivo e tre pozzi (sorgivo, piovano e artesiano).
L’immobile è dotato di camino e impianto di termosifoni.
Esposizione sud-est, che garantisce ottima luminosità durante tutta la giornata.
Posizione strategica: a soli 5 minuti da Forenza, 15 minuti da Palazzo San Gervasio e circa un’ora da Spinazzola.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, natura e ampi spazi.
sfbc....
Aggiornato il 21 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato