Edificio in vendita Via Orlando Vittorio Emanuele 64, Carini
Centro Storico295mq

Via Vittorio Emanuele Orlando. Nel cuore del centro storico di Carini, a pochi passi dalla piazza Duomo e dal suggestivo Castello La Grua Talamanca, proponiamo in vendita intera palazzina indipendente con elevato potenziale di valorizzazione. (Rif. T 957)
Caratteristiche principali: Superficie commerciale di 295 mq, superfice coperta 286 mq, spazi esterni 36 mq (tra balconi e terrazzo) sviluppo su tre livelli da ristrutturare integralmente.
Ideale per realizzare 6 unità immobiliari indipendenti, attività di casa vacanza B&B, investimento per messa a reddito o operazione di frazionamento e rivendita. La struttura e la metratura permettono una divisione intelligente degli spazi, rendendo l’immobile perfetto per chi cerca un’operazione immobiliare ad alta resa.
...
Aggiornato il 17 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:295
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3