Edificio in vendita Via del Bosco 6, Brentonico
Polsa630mq

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 08/06/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Indirizzo: Localita' POLSA, VIA DEL BOSCO, 6 Brentonico (TN)
Descrizione sintetica:
Edificio a destinazione turistico-commerciale articolato su tre livelli. Il primo piano risulta ultimato e composto da un bar ristorante, mentre il piano terra è al grezzo ed è un unico locale e il piano interrato è costituito da un'ampia autorimessa al grezzo, con nove posti auto.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 25 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:630
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Asta:sì