Box/posto auto in vendita Via Montelungo 2 D, Genova
Struppa145mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Garage con pertinenze sito a Genova (GE), in via Montelungo 2.
Il bene è ricompreso al piano seminterrato di un fabbricato residenziale di due piani fuori terra ed uno seminterrato, ubicato in contesto collinare immerso nel verde tra le zone di Bavari, San Desiderio e Molassana.
Il garage è composto da un locale principale ad uso autorimessa, due vani accessori, un servizio igienico e un locale caldaia.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata, immobile descritto come “Lotto 1”.
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 5 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:145
- Asta:sì