Appartamento in vendita Via Circonvallazione 37, Ateleta
Centro195mq
6locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 12/06/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Circonvallazione 37, 67030 Ateleta L'Aquila
Descrizione sintetica: appartamento in villa al piano primo composto da doppio ingresso, studio, soggiorno/cucina con camino e zona pranzo, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, balconi 4 mq, corte pertinenziale di 1.280 mq (quota parte), due posti auto scoperti di 21 mq e 64 mq.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 24 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:195
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1969
- Asta:sì
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì