Appartamento in vendita Via Villa Sant'agostino 30, Basciano
Centro112mq
4locali

BASCIANO, nella frazione di Villa Sant’Agostino proponiamo in vendita un comodo appartamento situato al piano primo, internamente composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno e ampio terrazzo.
INTERNO: La soluzione internamente è così’ suddivisa: dal comodo ingresso si raggiunge l’ampio soggiorno, dal tinello con sala da pranzo si accede alla cucina con angolo cottura attraverso un caratteristico arco.
Nella zona notte troviamo due camere da letto, una grande matrimoniale e una comoda singola, e un bagno finestrato con doccia. La disposizione degli ambienti è quella originale: la soluzione si presenta in buono stato di manutenzione che consente di andarci a vivere già da subito, ma si presta benissimo ad una ristrutturazione interna nel caso in cui si vogliano adattare gli spazi ad esigenze diverse.
Al momento l’immobile è locato fino al 2027.
ESTERNO: l’appartamento dispone di un ampio terrazzo nella parte posteriore della casa. A livello architettonico anche se lo stabile non è di recente costruzione ad oggi rimane in buono stato di manutenzione interno ed esterno. La palazzina è formata da sole 4 unità immobiliari con amministratore di condominio.
POSIZIONE: La palazzina si trova a meno di 1km dal centro di Basciano, vicinissimo all’imbocco dell’autostrada A24.
QUATTRO MOTIVI PER CUI SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ideale per qualsiasi tipologia di famiglia e/o giovani coppie.
- Ottima disposizione degli spazi e abitabile già da subito.
- Ampio terrazzo.
- Posizione strategica.
Non perdere l'occasione di acquistare questa bellissima soluzione, contattaci per maggiori informazioni!...
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:112
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì