Appartamento in vendita Via Italica 35, Corfinio
70mq
3locali

[Rif. DV-13228] A Corfinio, in posizione strategica, proponiamo in vendita questo grazioso appartamento di 70 mq commerciali su due livelli.
L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce al soggiorno con balcone e ad una cucina con camino (non utilizzabile), una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia.
Al piano seminterrato si trovano invece una seconda piccola cucina, un'ulteriore stanza e un piccolo bagno di servizio.
All'esterno troviamo poi un ripostiglio, una rimessa per gli attrezzi e un giardino privato di 50 mq.
L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione che ne ha migliorato lo stato originario, donandogli un aspetto funzionale.
Questo immobile rappresenta la soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato, circondato dalla tranquillità di Corfinio.
...
Aggiornato il 12 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì