Appartamento in vendita Via Giannina Milli , Corropoli
110mq
4locali

Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 01/10/2025
Disponibilità: Libero al decreto di trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Cherubini, snc – 64013 Corropoli (TE)
Descrizione sintetica: Appartamento di mq 90,10 al piano terra composto da soggiorno-pranzo, cucina, disimpegno, bagno, due camere di cui una con bagno esclusivo, due balconi di mq 28,15 e 22,25 a livello ed area di corte esclusiva di mq 55,90
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 22 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2002
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì