Appartamento in vendita Via Pola , Francavilla al Mare
Centro91mq
3locali

Nel cuore di Francavilla al Mare (CH), in una delle zone più ricercate, a pochi metri dal porto, proponiamo in vendita trilocale al piano rialzato, di circa 76 mq. , con annesso locale garage di circa mq. 15.
L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno con cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, un bagno principale e un secondo w. c. di servizio, piccolo ripostiglio e ampio disimpegno.
Dispone di aria condizionata nella zona giorno e zona notte, armadio a muro e posto auto non assegnato nella corte condominiale.
L'immobile fa parte di un fabbricato che ha recentemente terminato i lavori straordinari per il rifacimento della facciata ed è ubicato in una zona ottimamente servita, a due passi dal mare.
Prezzo complessivo Euro 180.000....
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:91
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì