Appartamento in vendita Viale Alcione 57, Francavilla al Mare
Centro75mq
3locali

FRANCAVILLA AL MARE – APPARTAMENTO MANSARDATO CON VISTA MARE
ULTIMO PIANO | VISTA MARE | AMBIENTI LUMINOSI
A Francavilla al Mare, all'interno di una palazzina residenziale di tre piani composta da circa otto unità abitative, **Boreale Immobiliare propone in vendita un interessante appartamento mansardato**, caratterizzato da ambienti accoglienti, finiture curate e piacevoli affacci panoramici verso il mare.
L'abitazione si distingue per la particolare conformazione degli spazi interni, valorizzati dalle inclinazioni della copertura e da un'atmosfera calda e riservata. Le tonalità neutre, le pavimentazioni effetto legno e la luminosità naturale contribuiscono a creare ambienti armoniosi e confortevoli.
La zona giorno offre uno spazio dedicato alla convivialità e al relax, con una distribuzione degli ambienti che consente di organizzare in maniera funzionale la vita quotidiana.
Gli ulteriori locali presentano le caratteristiche tipiche delle abitazioni mansardate, con altezze variabili e geometrie particolari che conferiscono personalità agli spazi.
**Uno degli elementi di maggiore interesse è rappresentato dagli affacci verso il mare**, che regalano una piacevole sensazione di apertura e permettono di apprezzare il paesaggio costiero direttamente dall'abitazione.
Le condizioni e le finiture interne rendono la proprietà interessante per chi cerca un immobile dal carattere particolare, in una località apprezzata sia per la residenza stabile sia per i soggiorni estivi.
UNA SOLUZIONE VERSATILE
La proprietà si presta a diverse esigenze: può rappresentare un'abitazione principale per chi desidera vivere a Francavilla al Mare oppure una seconda casa da utilizzare durante le vacanze e nei fine settimana.
La posizione, la piacevolezza degli ambienti e la vista mare costituiscono elementi di sicuro interesse anche nell'ottica di un investimento immobiliare, da valutare secondo le caratteristiche dell'unità e la normativa applicabile.
L'inserimento in una palazzina con un numero contenuto di unità abitative completa una proposta residenziale particolarmente interessante.
**Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contatta Boreale Immobiliare. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa proprietà.**
*Le fotografie sono state oggetto di ottimizzazione digitale, anche mediante strumenti di intelligenza artificiale, con finalità illustrative. Eventuali differenze relative ad arredi e dettagli sono verificabili durante il sopralluogo. Le caratteristiche e le destinazioni d'uso dei locali fanno riferimento alla documentazione tecnica e urbanistica.*....
Aggiornato il 20 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì