Appartamento in vendita Via Galileo Galilei , Giulianova
Centro97mq
5locali

APPARTAMENTO di NUOVA COSTRUZIONE in fase di realizzazione IN VENDITA a GIULIANOVA LIDO in zona semicentrale, CLASSE ENERGETICA A++ a soli 400 mt dal mare in ELEGANTE EDIFICIO dotato di tutti i confort per trascorrere piacevoli vacanze o da utilizzare come residenza per l'intero anno. RIF:M3098T
Gli appartamenti saranno rispondenti alle norme sismiche vigenti e saranno dotati di impianto ad aria con riscaldamento e raffrescamento, predisposizione per il condizionamento.
Ottime finiture caratterizzano gli appartamenti: pavimenti e rivestimenti MARAZZI, infissi esterni doppiovetro in PVC bianchi REHAU 70/80, porte d'ingresso blindate, porte interne BERTOLOTTO, ascensore SHINDLER modello 3300.
Possibilità di acquistare, con valutazione a parte, un box auto e cantina.
La NUOVA COSTRUZIONE è ubicata in una zona prossima al centro di GIULIANOVA, altamente servita da supermercati, attività commerciali, scuole, asilo, bar, chiesa, ufficio postale.
Disponibili diverse configurazioni e metrature a partire da Euro 223.000.
Per ottenere maggiori informazioni per questo Appartamento (Rif. M3098T), potete contattarci al numero oppure visitare la nostra Agenzia in Tortoreto Lido in Via VENEZIA n. 30 (davanti al Conad).
Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito
Siamo presenti anche su Facebook - Instagram e You Tube: clicca seguici "PERCORSOCASA" per ricevere le nostre ultime novità!
HAI BISOGNO DI MUTUO AL 100%?
Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.).
Chiamaci per una consulenza gratuita! Un consulente del credito studierà per te la soluzione più adatta alle tue esigenze.
VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero.
Siamo presenti anche nella nuova sede di MONTORIO AL VOMANO Viale Risorgimento 153.
SE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE A MONTORIO AL VOMANO CHIAMACI AL NUMERO.
...
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:97
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì