Appartamento in vendita Via Forlì , Giulianova
Centro110mq
4locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Appartamento ad uso abitativo sito nel Comune di Giulianova (TE), Via Forlì 7, piano terra, composto da 1 bagno, due camere soggiorno e cucinino, con balcone scoperto ed annesso locale rimessa dell’altezza di circa 2,10 mt, posto al piano terra, in struttura prefabbricata in calcestruzzo e copertura a due falde in lastre di cemento amianto, suddiviso in un più ampio locale sul fronte strada e due piccoli ripostigli sul retro. - Forlì
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO IN TOTALE SICUREZZA, SERENITA' E TRASPARENZA.
CHIAMA ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate.
Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì