Appartamento in vendita Via Molise 5, Martinsicuro
Centro193mq
4locali

Martinsicuro in zona centrale, proponiamo in vendita in esclusiva uno strepitoso quadrilocale costruito negli anni 2000 a soli 3 km da san Benedetto del Tronto e a 500 metri dal mare. Situato in zona residenziale in un contesto signorile e ben servito è posto al piano rialzato con area esterna, garage e 2 posti auto.
L'appartamento si compone da un ingresso su ampia sala con camino, cucina abitabile e uscita diretta su terrazzo di generose dimensioni e vista collina con annessa area esterna di circa 65 mq ad uso esclusivo ideale per cene e feste con parenti ed amici accessibile anche esternamente dalla casa.
La zona notte è composta da tre camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio e uscita su balcone, due bagni con finestra di cui uno con vasca idromassaggio.
L'appartamento di circa 140 mq interni è dotato di portoncino blindato, infissi in legno con vetrocamera, aria condizionata, tende da sole, serrande blindate motorizzate in tutti gli ambienti, videocitofono collegato allo smartphone, parquet in tutte le camere eccetto in cucina e nei bagni, caldaia a condensazione NUOVA.
Il garage di circa 26 mq posto su strada ha al suo interno uno spazio attualmente utilizzato come lavanderia.
Questa soluzione è adatta per chi è alla ricerca di una soluzione spaziosa e luminosa.
Maggiori informazioni in agenzia....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:193
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2000
- Box:1
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:26