Appartamento in vendita Viale G. Marconi , Pescara
Porta Nuova-Stadio94mq
4locali

**Appartamento in Vendita a Porta Nuova, Pescara - Viale Guglielmo Marconi**
Scopri questo luminoso e spazioso trilocale situato nel cuore di Porta Nuova, a pochi passi dal centro città. Questo appartamento, al quarto piano di un condominio parzialmente ristrutturato, offre una comoda e funzionale disposizione degli spazi. L'ampio corridoio d'ingresso conduce a una cucina abitabile con veranda, ideale per momenti di convivialità. Il soggiorno, dotato di balcone, è perfetto per godere di piacevoli serate all'aperto.
La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola con balcone, mentre l'ampio bagno finestrato con vasca e il pratico ripostiglio completano l'offerta. Grazie all'esposizione a ovest, l'appartamento gode di una luminosità naturale che rende ogni ambiente accogliente.
Con riscaldamento centralizzato e climatizzatore, questo appartamento è perfetto anche come investimento, grazie alla sua posizione servitissima e alla vicinanza all'Università. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Classe energetica "G". Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Le metrature riportate sono da considerarsi puramente indicative.
Per info contattare il numero: 338.360. 88.86....
Aggiornato il 6 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:94
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:66
- Piano:4
- Anno di costruzione:1966
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì