Appartamento in vendita Via Carlo Alberto dalla Chiesa 50, Pescara
Santa Filomena79mq
3locali

[Rif. DV-10759] Nel cuore di una delle zone più tranquille e ben servite di Pescara, all'interno dell'esclusivo Residence Eldorado, proponiamo in vendita un accogliente e luminoso appartamento completamente arredato, pronto per essere vissuto. Con i suoi 80 mq ben distribuiti, questa soluzione abitativa è l'ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un tocco di eleganza.
L'ingresso si apre su un ampio salone con cucina a vista, perfetto per accogliere amici o goderti momenti di relax in famiglia. La camera matrimoniale offre uno spazio intimo e riservato, mentre la cameretta si adatta perfettamente a un bambino, uno studio o una stanza ospiti.
Il bagno, moderno e ben rifinito, completa la zona notte.
Uno dei veri punti di forza dell'appartamento è il balcone perimetrale, spazioso e vivibile, ideale per le colazioni all'aperto o per rilassarsi al tramonto, grazie anche alle tende parasole che garantiscono privacy e riparo durante le giornate più soleggiate.
Inclusi nella proprietà un garage di 17 mq, perfetto anche come spazio di deposito e un posto auto riservato all'interno del residence, per la massima comodità. L'appartamento si trova in Carlo Alberto dalla Chiesa, a breve distanza dal mare, dal centro e da tutti i principali servizi e attività commerciali.
...
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì