Appartamento in vendita Viale Vittoria Colonna 64, Pescara
Porta Nuova-Stadio106mq
5locali

Appartamento in vendita a Pescara, in Viale Vittoria Colonna, situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.
La soluzione, completamente ristrutturata, sviluppa una superficie di 100 mq ed è pensata per chi cerca ambienti moderni e funzionali.
L’ingresso apre su una spaziosa zona giorno con accesso al balcone, perfetta per vivere la casa in modo pratico e accogliente, affiancata da una cucina abitabile ben organizzata.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una cameretta, un secondo bagno con vasca.
Completa la proprietà un pratico ambiente separato a ripostiglio/lavanderia, perfetto per la gestione della casa e della zona lavatrice.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione caldo/freddo, infissi in PVC con doppio vetro e tapparelle motorizzate, elementi che garantiscono comfort e praticità nella vita quotidiana.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più richieste di Pescara, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi.
Possibilità di acquisto garage a parte....
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:106
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì