Appartamento in vendita Via Roccapizzi , Pescocostanzo
65mq
2locali

PESCOCOSTANZO - In vendita a Pescocostanzo, all'interno del residence "La Baita" in una posizione privilegiata, IPI AGENCY, propone in vendita appartamento di circa 65 metri quadrati totali, di cui 50 calpestabili, situato al terzo piano di una signorile palazzina costruita nel 1971, dotata di ascensore e portineria.
L'immobile si presenta libero al rogito e in ottimo stato di conservazione, grazie ad una costante manutenzione.
L'ampio ingresso conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con cucinotto, arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari, compreso di stoviglie e un balcone che regala una vista unica sul paesaggio circostante.
La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia.
Le spese condominiali ammontano ad euro 170,00/mese e comprendono anche il consumo dell'acqua.
La casa è dotata di un efficiente impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, per un notevole risparmio energetico.
L'appartamento dispone inoltre di un posto auto coperto di proprietà.
Grazie alla sua esposizione unica, l'immobile gode di una luce naturale costante durante tutto il giorno.
Il residence offre un'ampia area giardino, ad uso comune per tutti i condomini, con la presenza di un barbecue in condivisione.
La posizione, infine, garantisce tranquillità e privacy, ma allo stesso tempo è comoda per raggiungere tutti i servizi e le attività commerciali del paese.
Ideale per chi desidera una soluzione abitativa pronta all'uso, in una location incantevole.
...
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:170
- Piano:3
- Anno di costruzione:1971
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì