Appartamento in vendita Via Passo Lanciano , San Giovanni Teatino
220mq
6locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di un compendio situato in Via Passo Lanciano nel comune di San Giovanni Teatino (CH).
Il compendio è costituito da un piano terra adibito a cucina - soggiorno, bagno, cantina, e al primo piano adibito a disimpegno, due camera da letto, ripostiglio e terrazzo.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 13 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì