Appartamento in vendita Circonvallazione Ragusa 35, Teramo
Centro95mq
3locali

TERAMO, in pieno centro, a pochi passi da Piazza Martiri, proponiamo in vendita un comodo appartamento con garage, situato al piano secondo, internamente composto da: ingresso/soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e 2 balconi. A completare la soluzione box auto e fondaco.
INTERNO: La soluzione internamente è così’ suddivisa: all’ingresso si apre il luminoso soggiorno dal quale si accede alla cucina con angolo cottura attraverso un’elegante e funzionale parete scorrevole in vetro che consente, all’occorrenza, di creare un unico ambiente open-space.
Nella zona notte troviamo due comode camere matrimoniali e due bagni finestrati entrambi con doccia. La disposizione degli ambienti è pratica e moderna: la soluzione si presenta in ottimo stato di manutenzione che consente di andarci a vivere già da subito.
...
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:74
- Piano:2
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì